Auro Palomba: “Il Milan? Sono stati spesi tanti soldi, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Auro Palomba, presidente di Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Le promesse vanno mantenute, il discorso di Gazidis è una lettera di buone intenzioni, siamo felici che vogliano riportare il Milan in alto, ma poi queste cose vanno fatte, sia alzando il fatturato che risalendo la classifica. Queste
ultime sono due cose non da poco. C’è delusione perché sono stati spesi tanti soldi e la classifica non sta premiando. Oggi, al Milan, manca un po’ di mestiere perché fra i dirigenti nessuno ha mai ricoperto quei ruoli in Italia. Sarebbe sciocco non guardarsi indietro in classifica perché siamo a +3 sulla SPAL, speriamo che ci sia un cambiamento di rotta perché nessuno di questi giocatori è abituato a lottare per non retrocedere e a questa squadra manca la cattiveria che serve. Quello che manca al Milan di oggi è la passione. Gestire una squadra di calcio è diverso che gestire qualche altra azienda. Notiamo un’assenza di calore e di voglia di coinvolgere i tifosi, c’è molta attenzione allo stadio e ai temi economici e poca ai tifosi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook