Auro Palomba: "Il Milan? Sono stati spesi tanti soldi, ma..."

Auro Palomba: “Il Milan? Sono stati spesi tanti soldi, ma…”


Auro Palomba, presidente di Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Le promesse vanno mantenute, il discorso di Gazidis è una lettera di buone intenzioni, siamo felici che vogliano riportare il Milan in alto, ma poi queste cose vanno fatte, sia alzando il fatturato che risalendo la classifica. Queste
ultime sono due cose non da poco. C’è delusione perché sono stati spesi tanti soldi e la classifica non sta premiando. Oggi, al Milan, manca un po’ di mestiere perché fra i dirigenti nessuno ha mai ricoperto quei ruoli in Italia. Sarebbe sciocco non guardarsi indietro in classifica perché siamo a +3 sulla SPAL, speriamo che ci sia un cambiamento di rotta perché nessuno di questi giocatori è abituato a lottare per non retrocedere e a questa squadra manca la cattiveria che serve. Quello che manca al Milan di oggi è la passione. Gestire una squadra di calcio è diverso che gestire qualche altra azienda. Notiamo un’assenza di calore e di voglia di coinvolgere i tifosi, c’è molta attenzione allo stadio e ai temi economici e poca ai tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl