Bruce Springsteen: "Abbattere San Siro sarebbe tremendo, è un posto unico"

Bruce Springsteen: “Abbattere San Siro sarebbe tremendo, è un posto unico”


Il noto cantautore e chitarrista statunitense Bruce Springsteen, durante l’intervista rilasciata al magazine 7, ha risposto a una domanda riguardante il possibile abbattimento di San Siro: “Veramente vogliono abbattere San Siro? Sarebbe tremendo. Se dovessero demolirlo, sarebbe un peccato. È un
posto bellissimo. Per come è stato costruito, è unico. Il lato più lontano dal palco non è mai così lontano. Mentre suoni, è come se avessi di fronte un muro di umanità e ti torna addosso un entusiasmo enorme. Ogni edificio ha un’anima, una sua vita spirituale. Finché sono sicuri, mi piace suonarci dentro. Le nuove costruzioni non hanno quell’anima”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl