Commisso: "Per l'acquisto del Milan eravamo all'ultimo step, non ho mai incontrato la proprietà cinese"

Commisso: “Per l’acquisto del Milan eravamo all’ultimo step, non ho mai incontrato la proprietà cinese”


Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ai microfoni di Rai Radio 1, è tornato a parlare di quando si era trovato a un passo dall’acquisto del Milan: “Eravamo all’ultimo step. Poi, con la proprietà cinese, all’ultimo, la nostra offerta è stata ritenuta non idonea, malgrado fosse buonissima. Io non capisco queste cose, anche perché non ho mai potuto vedere nessuno della proprietà cinese. Non so come avrei gestito i rossoneri, di sicuro sono contentissimo di essere a Firenze. Non fosse stato per la gente, non sarei venuto così spesso, ho fatto più visite io in Italia in quattro mesi che qualsiasi altro straniero del calcio in Italia. Qui percepisco tanto affetto, voglio molto bene ai tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl