Dalla Spagna: Donnarumma, no al rinnovo col Milan. Vuole un top club

Dalla Spagna: Donnarumma, no al rinnovo col Milan. Vuole un top club


Dopo aver resistito alle sirene di mercato la scorsa estate, il Milan dovrà al più presto affrontare il tema relativo al rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto con via Aldo Rossi scade il 30 giugno 2021. Nelle discussioni con l’agente Mino Raiola, un ruolo fondamentale, oltre all’aumento di stipendio, che invece il Milan vorrebbe spalmare, c’è anche la partecipazione alla Champions League.

Ed intanto dalla Spagna arrivano voci non certo edificanti: secondo quanto riferito da Don Balon, infatti, Donnarumma avrebbe addirittura già manifestato l’intenzione di non rinnovare coi rossoneri e di approdare in uno dei top club europei. In prima fila ci sarebbe il Real Madrid, deluso dalle recenti prestazioni di Thibaut Courtois, ma se la notizia fosse confermata, Florentino Perez dovrebbe vedersela anche con altri club quali Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl