Dalla Spagna: Donnarumma, no al rinnovo col Milan. Vuole un top club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver resistito alle sirene di mercato la scorsa estate, il Milan dovrà al più presto affrontare il tema relativo al rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto con via Aldo Rossi scade il 30 giugno 2021. Nelle discussioni con l’agente Mino Raiola, un ruolo fondamentale, oltre all’aumento di stipendio, che invece il Milan vorrebbe spalmare, c’è anche la partecipazione alla Champions League.

Ed intanto dalla Spagna arrivano voci non certo edificanti: secondo quanto riferito da Don Balon, infatti, Donnarumma avrebbe addirittura già manifestato l’intenzione di non rinnovare coi rossoneri e di approdare in uno dei top club europei. In prima fila ci sarebbe il Real Madrid, deluso dalle recenti prestazioni di Thibaut Courtois, ma se la notizia fosse confermata, Florentino Perez dovrebbe vedersela anche con altri club quali Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook