Donnarumma-Milan: rinnovo in stand-by, il motivo

Donnarumma-Milan: rinnovo in stand-by, il motivo


Il Milan e Donnarumma stanno proseguendo il cammino insieme, quasi certamente sino al 30 giugno 2021, data di scadenza del contratto del portiere rossonero, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rinnovo sarebbe in stand-by. La società di Via Aldo Rossi, per motivi di bilancio finanziario, avrebbe chiesto una spalmatura dell’ingaggio sino al 2024, chiedendo un abbassamento a 4 milioni di euro (ora Gigio ne guadagna 6), ma il noto procuratore Mino Raiola avrebbe frenato immediatamente.

Donnarumma è stato uno dei migliori in questo avvio di campionato e più volte sia Maldini sia Boban hanno ribadito che Gigio era, è e sarà il futuro del Milan. Il club rossonero non vorrebbe nuovi scontri con Raiola e dunque starebbe cercando velocemente di arrivare ad un accordo per soddisfare entrambe le parti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl