Dubbi non solo su Giampaolo. Intanto, c'è Sheva a San Siro

Dubbi non solo su Giampaolo. Intanto, c’è Sheva a San Siro


Non solo Giampaolo. Tutto il Milan è sotto esame, dirigenti compresi. I rossoneri hanno raccolto sei punti in sei gare e questo potrebbe rivelarsi un problema dal peso specifico imponente. A Genova, il Milan dovrà vincere, riconquistare quei tre punti che mancano dalla gara esterna contro il Verona, tre giornate fa. Da allora, solo sconfitte per un Milan spesso in affanno, colpito e affondato da Inter, Torino e Fiorentina. Decisiva, quindi, la gara contro il Genoa di sabato sera che dirà la verità su questo Milan. Un riscatto che potrebbe valere la svolta definitiva, il ritorno del Milan a testa alta, come vuole Giampaolo. Elliott, intanto, mette tutti sotto esame. Oltre a Giampaolo rischiano anche l’ex capitano e Boban.

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica l’apertura alla crisi del Milan, tredicesimo in classifica. “Toh! C’è Sheva a San Siro“, è il titolo del quotidiano sportivo. L’ucraino ex Milan raggiungerà questa sera San Siro per Atalanta-Shakhtar, seconda gara del girone di Champions League. Sheva andrà a cena con Maldini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl