Fonseca: “Situazione nuova per me. Il fattore sfortuna è presente”

In vista del match di Europa League che la Roma giocherà contro il Borussia M’Gladbach domani sera, il tecnico Paulo Fonseca ha parlato – tra le altre cose – della situazione infortuni dei giallorossi. “Cambio modulo? È un’ipotesi possibile, considerando le assenze. Vedremo domani“.

E continua: “Per me è una situazione nuova avere tutti questi infortuni, non mi è mai capitato. L’anno scorso con lo Shaktar Donetsk abbiamo subito solo 4 infortuni. Il fattore sfortuna è sicuramente molto presente“. Su Ünder e Mkhitaryan: “Ünder e Mkhitaryan hanno ricominciato ad allenarsi e saranno a disposizione a breve. È impossibile raggiungere il livello a cui auspicavamo considerando i così tanti infortuni. Difficile mantenere la stabilità con giocatori importanti che vengono a mancare. Non è una scusa ma la realtà“.

Chiude sull’argomento dicendo: “Già da domani verranno aggregati alcuni giocatori della Primavera alla prima squadra, stiamo prendendo in considerazione tutte le ipotesi. Svincolati? Non ce ne sono che possano alzare il livello della squadra, non prendiamo giocatori per fare numero“.

Impostazioni privacy