Giampaolo si gioca la panchina. Gattuso in pole, solo se...

Giampaolo si gioca la panchina. Gattuso in pole, solo se…


Giampaolo si gioca tanto, non ancora tutto. Sarà comunque decisiva la gara in trasferta contro il Genoa di questa sera. Un altro risultato negativo, però, autorizzerebbe qualsiasi scenario, anche l’esonero a stagione in corso.

Giampaolo sa bene che il tempo a sua disposizione sta terminando: il gioco latita, il Milan ha poche idee e i risultati sul campo non si vedono. La volontà del tecnico è quella di tenersi stretto la panchina rossonera, anche se dovrà solo dimostrare e dare risposte con risultati e gioco convincente. Nonostante non sia ancora arrivato l’ultimatum, il ritorno al passato è un’opzione possibile. Quel passato si chiama Gattuso, che secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha rifiutato proposte estere e il Genoa proprio perché consapevole di poter tornare nuovamente alla base.

L’ex tecnico rossonero però, si apprende dal quotidiano, accetterebbe il ritorno solo ad una condizione: l’allontanamento di Paolo Maldini. Gli altri nomi, intanto, restano quelli di Garcia, Ranieri e Wenger.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl