Giovanni Galli: “Dispiace per Giampaolo, grande maestro di calcio, Pioli sa entrare nel cuore dei giocatori…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la premiazione “Donna Sport“, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, è intervenuto Giovanni Galli, ex portiere rossonero.

Sul momento del Milan: “La società ha deciso di cambiare l’allenatore. È arrivato Stefano Pioli e spero riesca a riportare il Diavolo nei gradini più alti della classifica, dove merita di stare. La maglia del Milan ha una storia sulle sue spalle, è logico che in questo momento pesa di più di quanto ci si debba attendere da questi ragazzi. Devono ricostruirsi un percorso e un’identità“.

Su l’addio di Giampaolo: “Sono molto dispiaciuto. È un allenatore bravo e grande insegnante di calcio“.

Sull’arrivo di Stefano Pioli: “Credo che abbia l’esperienza e il carattere giusto per poter fare bene. Sa entrare nella testa e nel cuore dei ragazzi. Spero che basti per portare il Milan nella classifica che la storia quasi le impone, ma non deve diventare in questo momento un peso ma deve essere qualcosa al quale ambisce e che dove prima o poi dovrà tornare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook