Giovanni Galli: "Dispiace per Giampaolo, grande maestro di calcio, Pioli sa entrare nel cuore dei giocatori..."

Giovanni Galli: “Dispiace per Giampaolo, grande maestro di calcio, Pioli sa entrare nel cuore dei giocatori…”


Durante la premiazione “Donna Sport“, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, è intervenuto Giovanni Galli, ex portiere rossonero.

Sul momento del Milan: “La società ha deciso di cambiare l’allenatore. È arrivato Stefano Pioli e spero riesca a riportare il Diavolo nei gradini più alti della classifica, dove merita di stare. La maglia del Milan ha una storia sulle sue spalle, è logico che in questo momento pesa di più di quanto ci si debba attendere da questi ragazzi. Devono ricostruirsi un percorso e un’identità“.

Su l’addio di Giampaolo: “Sono molto dispiaciuto. È un allenatore bravo e grande insegnante di calcio“.

Sull’arrivo di Stefano Pioli: “Credo che abbia l’esperienza e il carattere giusto per poter fare bene. Sa entrare nella testa e nel cuore dei ragazzi. Spero che basti per portare il Milan nella classifica che la storia quasi le impone, ma non deve diventare in questo momento un peso ma deve essere qualcosa al quale ambisce e che dove prima o poi dovrà tornare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl