La Curva Sud tifa per i piccoli. Donazione alla Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini

Tifosi dal cuore d’oro. La Curva Sud, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota una donazione alla Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini.

In un passaggio del testo si legge: ” Quest’anno abbiamo voluto destinare il nostro aiuto ai più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini, che ha in progetto molte iniziative tra le quali l’ampliamento della sua struttura, per mettere a disposizione di tutti i bambini e della città, un ospedale all’avanguardia dove la ricerca scientifica e l’accesso alle cure di ultima generazione che utilizzano le tecnologie più avanzate, siano davvero alla portata di tutti”.

Poi ancora: “Si ringraziano tutti i ragazzi che appartengono alla Curva Sud, che mettono a disposizione la loro tessera nelle partite in cui non possono essere presenti allo stadio. Grazie al loro contribuito e alle offerte derivanti dalla nostra fanzina Forti Sempre […]”.

Inoltre, la Curva ricorda che chi volesse contribuire privatamente può farlo seguendo le istruzioni dal link inserito nel comunicato.

Impostazioni privacy