La vittoria di Genova non ha convinto, la proprietà ha dato l'ok per un nuovo allenatore

La vittoria di Genova non ha convinto, la proprietà ha dato l’ok per un nuovo allenatore


La vittoria di sabato sera in rimonta sul campo del Genoa non ha convinto nessuno e per questo la dirigenza, d’accordo con la proprietà, ha cominciato a cercare il sostituto di Marco Giampaolo, sempre più vicino all’esonero. Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che sottolinea come il Milan stia cercando un profilo esperto per invertire nell’immediato la rotta.

L’idea resta quella di provare a convincere Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter è ancora legato al Club nerazzurro con un contratto di 5 milioni di euro annui e per questo strappare un suo sì non sarà semplice. Pioli, invece, tentenna ma è stato contattato dal Club rossonero, che sta cercando un sostituto nella settimana di pausa per le Nazionali. Nessun contatto, invece, con l’ex rossonero Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl