Lecce, Liverani: “Cercheremo di far soffrire il Milan, non ci rintaneremo nella nostra metà campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Milan, in programma domani sera: “I rossoneri hanno le caratteristiche per poter scendere in campo con il 4-3-3, hanno cambiato allenatore. Pioli ha lavorato con l’intero gruppo solo da giovedì, come me. Toccherà a noi far soffrire il Milan, non andremo lì per rintanarci nella nostra metà campo. Vogliamo, e dobbiamo, attaccare, solo così potremo fare punti. La nostra filosofia prevede di difenderci attaccando. Ci aspetta un tour de force con molti impegni ravvicinati, è chiaro che ci sarà bisogno di tutti, soprattutto in attacco”.

E ancora: “Come stanno i reduci dagli impegni con le Nazionali? Majer ha giocato qualche minuto, ma con noi è sceso in campo parecchio in questo avvio di stagione. Benzar ha giocato tutte e due le partite con la Romania ed è andata bene, così come anche Vera. Discorso diverso va fatto per Imbula e Shakhov che, non avendo giocato, non hanno fatto un’esperienza positiva. Abbiamo superato la sconfitta contro l’Atalanta. Ho a disposizione un gruppo intelligente e sensibile. Contro i nerazzurri non mi è proprio piaciuto l’atteggiamento, siamo andati in difficoltà troppo facilmente e questa cosa non è accettabile per il Lecce. Domani, sotto questo aspetto, mi aspetto segnali. Sono sicuro che ci saranno”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook