Lugnan, tecnico del Tavagnacco: “Milan Femminile squadra forte, ma con noi non sarà facile…”

Domani allo stadio Brianteo di Monza, ore 15:00, andrà in scena la quarta giornata del campionato di Serie A, tra Milan Femminile e Tavagnacco. A tal proposito, ha parlato Luca Lugnan, tecnico della squadra friulana.

Su come arriva la squadra: “Questa settimana abbiamo fatto un allenamento in più, con qualche sessione dedicata ai calci piazzati. Domani affronteremo il Milan Femminile, squadra molto forte e fisica. Ci sarà bisogno di una certa struttura nell’undici che manderò in campo“.

Sull’infermeria: “Abbiamo recuperato Elisa Polli, sono molto contento di averla a disposizione, dopo che era uscita malconcia contro la Fiorentina. Spero anche di avere a pieno regime Caterina Ferin. Insieme possono darci una grande mano in avanti“.

Sul match: “Sappiamo che sono brave e infatti sono prime in classifica. Noi abbiamo preparato la partita e contiamo di sfruttare il fatto che loro potrebbero darci già per battute. Non saremo una preda facile, daremo del filo da torcere al Milan“.

Su come interpretare la partita: “Noi non andiamo al Brianteo di Monza per fare barricate, ma per giocare a calcio. Ci vorranno accortezza e attenzione su tutti i punti di vista. Dovremo sbagliare il meno possibile“.

Impostazioni privacy