Milan Femminile, ecco la probabile formazione contro il Tavagnacco

Dopo i successi con Roma (0-3), Orobica (4-1) e Inter (1-3) nel primo derby di Serie A, il Milan Femminile torna al Brainteo di Monza per affrontare il modesto Tavagnacco di Luca Lugnan.

Questa mattina le ragazze di Maurizio Ganz hanno svolto la consueta rifinitura in vista del match di domani pomeriggio ore 15:00. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare l’undici titolare visto contro l’Inter di Attilio Sorbi. In porta la confermatissima Korenciova, protagonista nel derby di una super parata su Stefania Tarenzi prima della fine del primo tempo. In difesa Vitale, Fusetti, Hovland e Tucceri. A centrocampo Heroum, Jane Refiloe a caccia ancora del suo primo goal in Italia e Dominika Conc capocannoniere invece per il momento del Milan Femminile con tre reti. In attacco dubbio Salvatori Rinaldi-Bergamaschi, con Giacinti, pronta eventualmente a spostarsi a destra e Lady Andrade, ovviamente a sinistra. La colombiana vuole riscattare le ultime due uscite poco convincenti, con Zigic pronta a subentrare nella ripresa.

LE STATISTICHE

Sono due i successi milanisti contro il Tavagnacco. Le ragazze di Carolina Morace, nella passata stagione avevano sofferto in entrambe le gare: al Vismara bastò Thaisa de Moraes con un colpo di tacco (1-0), mentre in terra friulana finì (1-3) con rete nuovamente della brasiliana di proprietà ora del Tacon, meglio noto come Real Madrid, Bergamaschi e Sabatino attualmente al Sassuolo di Piovani.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Fusetti, Hovland, Tucceri; Heroum, J.Refiloe, Conc; Bergamaschi, Salvatori Rinaldi, Giacinti.

Impostazioni privacy