Milan Femminile: Tarenzi-Marinelli, l'arma in più dell'Inter

Milan Femminile: Tarenzi-Marinelli, l’arma in più dell’Inter


Domani allo stadio Breda di Sesto San Giovanni andrà in scena il primo derby di Serie A femminile tra Inter e Milan. Attilio Sorbi, nonché tecnico del team nerazzurro potrà contare sulle certezze Marinelli e Tarenzi. Sarebbero loro l’arma tagliente in più per far male alla difesa rossonera.

La giovane Gloria Marinelli giunge da una stagione in Serie B super con la maglia nerazzurra, autrice di ben 26 goal. Stefania Tarenzi è reduce, invece, da una grande annata con la Valpo in Serie A, meglio nota come Chievo Verona, protagonista di performance eccellenti, condite da 11 reti stagionali e la convocazione ai Mondiali di Francia. Entrambe le calciatrici hanno già siglato ben due reti al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl