Milan, Piatek torna a sparare su azione e Pioli studia un...

Milan, Piatek torna a sparare su azione e Pioli studia un…


Krzysztof Piatek, dopo cinque mesi è finalmente tornato a sparare su azione. Non accadeva dal lontano 19 maggio contro il Frosinone e in Nazionale contro Israele il 10 giugno. Il 2-1 momentaneo contro il Lecce è una sorta di liberazione per il bomber polacco, che ora può riprendersi una rivincita su tutti coloro che lo hanno criticato sino a questo momento. Sta al Pistolero dimostrare di valere la maglia indossata, quella numero 9 tanto ormai maledetta dopo l’addio di Filippo Inzaghi. Il suo risveglio passa soprattutto da Stefano Pioli che aveva scelto di lasciarlo cuocere in panchina prima di inserirlo a gara in corso, pieno di rivalsa e grinta.

Piatek è tornato a scrivere anche su Instagram: “Risultato molto sfortunato, ma c’è tanto di positivo. Abbiamo lasciato il cuore in campo e presto saremo più forti“. L’attaccante polacco, era stato accomodato in panchina per lasciar spazio a Rafael Leao, proposto come punta di riferimento sin dal primo minuto: anche il portoghese ha impressionato e Stefano Pioli potrebbe inventarsi in futuro un possibile tandem offensivo, con Piatek e Leao protagonisti e con Hakan Calhanoglu pronto a tornare nella sua posizione originaria, il trequartista. Suso a quel punto resterebbe fuori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl