Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola rifiuta l'ingaggio spalmato

Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola rifiuta l’ingaggio spalmato


Da risolvere al più presto per il Milan la questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero andrà in scadenza nel 2021 ma il suo prolungamento dovrà arrivare prima per evitare quanto successo due anni fa. Per il momento Mino Raiola non sembra essere propenso ad accettare le condizioni rossonere. Il Milan infatti vorrebbe, per abbassare il monte ingaggi, spalmare lo stipendio di Gigio su più anni. Il portiere attualmente guadagna 6 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva e che dovrebbe essere alleggerita. Il primo incontro non è dunque andato perfettamente ma, essendo ancora all’inizio, gli scenari potrebbero presto cambiare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl