Milan - Ecco chi rischia il posto con Stefano Pioli

Cambi in vista: ecco chi rischia il posto con Stefano Pioli


L’arrivo di Stefano Pioli dovrà portare e porterà tante novità nella squadra rossonera. Il Milan, infatti, cambierà modulo passando dall’incompreso 4-3-1-2 di Giampaolo al 4-3-3 o in alternativa 4-2-3-1 del tecnico parmigiano. In questo senso il Milan, oltre a cambiare dal punto di vista tattico, cambierà anche negli interpreti. Inevitabilmente, infatti, vi saranno alcuni giocatori che perderanno il posto mentre altri lo ritroveranno.

In particolare diversi cambi verranno operati in mezzo al campo. Pioli, infatti sembra deciso a puntare su Bonaventura e Paquetà, fantasiose mezzali importanti per il suo gioco attento e sfrontato. In questo senso, quindi, dovrebbero sedersi in panchina Calhanoglu e Kessie, tra i giocatori più in crisi in questo sofferto inizio di campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl