Milan, tra un ambiente teso e un calendario da incubo

Milan, tra un ambiente teso e un calendario da incubo


Dieci punti in nove gare di campionato: è questa la statistica più preoccupante. Il Milan non sa più vincere. Genoa a parte, il team rossonero rischia di non poterlo fare anche nelle prossime gare. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il Diavolo, giovedì, se la vedrà contro la Spal di Semplici, team per nulla sprovveduto, abile a fermare il Napoli qualche giorno fa al Paolo Mazza. Dopodichè inizierà un trittico di partite da incubo: Lazio, Juventus e la squadra partenopea. I rossoneri dovranno, innanzitutto, vincere contro la Spal e sperare di uscire almeno con quattro punti in cassaforte dopo il confronto con la squadra di Carlo Ancelotti.

L’ambiente sarebbe già teso, e se quanto riportato, non venisse rispettato, l’ambiente rischierebbe di peggiorare ancor più, lo riferisce il Corriere dello Sport, che sottolinea il fatto che il club rossonero, più che guardarsi avanti, occorre voltarsi indietro, con il Brescia per esempio, che avrebbe ancora da recuperare una partita contro il Sassuolo. Dunque, quella contro i ferraresi, diventerebbe una sorta di scontro “salvezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl