Mondiale U17, Colombo out per infortunio

Mondiale U17, Colombo out per infortunio


Tegola per l’attaccante del Milan Primavera Lorenzo Colombo. Il giovane, appena rientrato dall’infortunio, ha subito un nuovo infortunio e non potrà partecipare al mondiale U17 in Brasile. L’azzurrino a pochi giorni dall’esordio (contro le Isole Salomone) deve rinunciare.

Colombo sfoga la sua delusione su Instagram: “Avevo faticato tanto per conquistarmi questo mondiale, ero rientrato bene dopo l’operazione, ma a volte il destino è crudele – continua – a pochi giorni dall’esordio devo rinunciare al mondiale”.

Poi riporta la sua diagnosi: “Microfrattura da stress al quinto metatarso. Sembra tutto un brutto sogno, ma purtroppo non lo è”. Infine l’augurio ai suoi compagni: “Buona fortuna ragazzi, sono il vostro primo tifoso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl