Primavera 2, Milan-Parma: finisce in goleada, i rossoneri vincono 6-0

Dopo il primo tempo chiuso sul 2-0, i ragazzi di Federico Giunti chiudono il match casalingo contro il Parma in goleada, rifilandone addirittura 6 ai biancocrociati. Ripresa che si apre subito all’insegna dei rossoneri, con Brescianini che realizza dopo 1′ su rigore. Poi รจ il turno consecutivamente di Tonin (al 57′), Frigerio su suggerimento di Pecorino (66′) e infine Haidara, che raccoglie il quarto assist di giornata di Brambilla, confermato migliore in campo dei suoi.

Prova molto importante per i giovani milanisti, che nelle scorse giornate – anche quando hanno vinto – hanno sempre sofferto e faticato a portare a casa il risultato. L’emblema del match a senso unico รจ il s.v. che si guadagna il portiere del Milan Soncin dopo 90′, non avendo di fatto toccato un pallone con le mani.

Milan Primavera dunque che si porta a quota 14 (con 4 vittorie e 2 pareggi), sempre a -4 dal Verona capolista che vince 2-0 con lo Spezia, dopo questa vittoria distanziato sempre di 4 lunghezze dai rossoneri.

Impostazioni privacy