Primavera 2, Milan-Parma: finisce in goleada, i rossoneri vincono 6-0

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il primo tempo chiuso sul 2-0, i ragazzi di Federico Giunti chiudono il match casalingo contro il Parma in goleada, rifilandone addirittura 6 ai biancocrociati. Ripresa che si apre subito all’insegna dei rossoneri, con Brescianini che realizza dopo 1′ su rigore. Poi è il turno consecutivamente di Tonin (al 57′), Frigerio su suggerimento di Pecorino (66′) e infine Haidara, che raccoglie il quarto assist di giornata di Brambilla, confermato migliore in campo dei suoi.

Prova molto importante per i giovani milanisti, che nelle scorse giornate – anche quando hanno vinto – hanno sempre sofferto e faticato a portare a casa il risultato. L’emblema del match a senso unico è il s.v. che si guadagna il portiere del Milan Soncin dopo 90′, non avendo di fatto toccato un pallone con le mani.

Milan Primavera dunque che si porta a quota 14 (con 4 vittorie e 2 pareggi), sempre a -4 dal Verona capolista che vince 2-0 con lo Spezia, dopo questa vittoria distanziato sempre di 4 lunghezze dai rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook