Roma martoriata dagli infortuni: in tre salteranno il Milan, altri quattro in dubbio

Roma martoriata dagli infortuni: in tre salteranno il Milan, altri quattro in dubbio


Tra venti giorni esatti – domenica 27 ottobre – il Milan sarà impegnato contro la Roma all’Olimpico, in un match che sa di scontro diretto per i piazzamenti europei. Ebbene, i rossoneri potrebbero trovarsi di fronte un avversario fortemente rimaneggiato, dato che su Trigoria pare essersi abbattuta una vera e propria maledizioni infortuni.

Il tecnico giallorosso Fonseca, infatti, ha dovuto sostituire per infortunio Amadou Diawara. Il centrocampista guineiano ha riportato la lesione mediale del menisco interno del ginocchio sinistro e dovrà stare fermo ai box almeno per quaranta giorni, saltando dunque il Milan. Problemi anche per Edin Dzeko, che ha riportato una doppia frattura dell’arco zigomatico destro, ma dovrebbe tornare a giocare dopo la sosta con una maschera protettiva.

Per la gara contro il Milan saranno certamente assenti Davide Zappacosta (Rottura del legamento crociato) e Lorenzo Pellegrini (Frattura del metatarso), mentre si tenterà di recuperare Perotti, Under e Mkhitaryan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl