Roma martoriata dagli infortuni: in tre salteranno il Milan, altri quattro in dubbio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra venti giorni esatti – domenica 27 ottobre – il Milan sarà impegnato contro la Roma all’Olimpico, in un match che sa di scontro diretto per i piazzamenti europei. Ebbene, i rossoneri potrebbero trovarsi di fronte un avversario fortemente rimaneggiato, dato che su Trigoria pare essersi abbattuta una vera e propria maledizioni infortuni.

Il tecnico giallorosso Fonseca, infatti, ha dovuto sostituire per infortunio Amadou Diawara. Il centrocampista guineiano ha riportato la lesione mediale del menisco interno del ginocchio sinistro e dovrà stare fermo ai box almeno per quaranta giorni, saltando dunque il Milan. Problemi anche per Edin Dzeko, che ha riportato una doppia frattura dell’arco zigomatico destro, ma dovrebbe tornare a giocare dopo la sosta con una maschera protettiva.

Per la gara contro il Milan saranno certamente assenti Davide Zappacosta (Rottura del legamento crociato) e Lorenzo Pellegrini (Frattura del metatarso), mentre si tenterà di recuperare Perotti, Under e Mkhitaryan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook