Toto allenatore: Shevchenko si tira indietro per il dopo Giampaolo

Toto allenatore: Shevchenko si tira indietro


Tra i vari nomi accostati al Milano per il possibile dopo Giampaolo è sorto anche quello di Andriy Shevchenko, ex gloria rossonera e ora attuale c.t dell’Ucraina. L’ipotesi, dopo aver preso corpo dopo la sfida contro la Fiorentina, è stata prontamente smentita dal diretto interessato. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, infatti, l’ucraino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Tutta la mia attenzione è rivolta alle prossime partite, il traguardo è importante, io voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi e il futuro è questo. Non penso alle ipotesi. Penso alle prossime due settimane e alle gare da preparare. Boban e Maldini sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Il Milan è nel mio cuore. In questo momento tutto l’impegno è per il mio Paese e sono focalizzato sul traguardo europeo da raggiungere”

Per ora l’ucraino si defila. In caso di esonero di Giampaolo, quindi, il Milan dovrà sondare altri profili e non affidarsi all’ennesima ex gloria rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl