Verso Milan-SPAL: Caldara e Bonaventura si sono allenati in gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta di ieri a Roma, il Milan è tornato subito in campo a Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la SPAL in programma giovedì alle 21.00 a San Siro.

Come riporta il sito ufficiale rossonero, dopo la colazione condivisa alle 10.00, i ragazzi di Mister Pioli ha iniziato il lavoro in palestra con alcuni esercizi finalizzati all’attivazione muscolare. A seguire la squadra è stata divisa in due parti: la prima, composta dai giocatori impegnati nel match dell’Olimpico, ha continuato sempre in palestra svolgendo un lavoro defaticante; la seconda, invece, è uscita sul ribassato per effettuare delle esercitazioni sul possesso palla attraverso torelli ad alta intensità. Una serie di conclusioni in porta con palla in movimento ha preceduto la partitella a campo ridotto, dopo la quale si è conclusa la sessione. All’allenamento in gruppo hanno preso parte anche Bonaventura e Caldara.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook