Verso Roma-Milan: giallorossi falcidiati dagli infortuni. E giovedì c'è l'Europa League...

Verso Roma-Milan: giallorossi falcidiati dagli infortuni. E giovedì c’è l’Europa League…


La Roma, prossima avversaria in campionato del Milan domenica alle 18, deve fare i conti con una tremenda catena di infortuni, che hanno ridotto a non più di 17-18 elementi la rosa a disposizione di mister Fonseca per le due prossime sfide a Borussia Monchengladbach e Milan.

L’infermeria di Trigoria, infatti, annovera tra le proprie fila: Pellegrini, Cristante, Kalinic, Zappacosta, Mkhitaryan, Diawara ed Ünder , a cui va aggiunto, almeno in campionato, pure lo squalificato Kluivert. Fonseca spera di recuperare per domenica almeno Ünder e Mkhitaryan, ma soprattutto prega che nessun altro si infortuni nel match di giovedì in Europa League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl