Atalanta, si allungano i tempo di recupero di Zapata: il colombiano salta il Milan?

Atalanta, si allungano i tempo di recupero di Zapata: il colombiano salta il Milan?


Continua il calvario per Duvan Zapata: il centravanti colombiano dell’Atalanta, infortunatosi un mese e mezzo fa nel match contro il Cile, pareva ormai prossimo al rientro ed invece rischia di vedere allungati i suoi tempi di recupero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti è volato in Spagna – più precisamente a Siviglia – per sottoporsi a una settimana di trattamenti dal fisioterapista Carlos Alberto Pedrosa, specializzato proprio in riabilitazione atletica. E’ molto probabile che l’ex Udinese stia fermo almeno altre due settimane, ma non è da escludere l’ipotesi che il colombiano rientri direttamente nel 2020 per non rischiare ulteriori ricadute.

Ricordiamo che tra meno di un mese (il prossimo 22 dicembre, ndr), c’è la sfida tra Atalanta e Milan, alla quale Zapata rischia dunque di non prendere parte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy