Bonaventura torna titolare: contro la sua vittima preferita Jack vuole riprendersi il Milan

Sarà una partita speciale quella tra Milan e Napoli in programma alle 18. In un San Siro strapieno tornerà infatti titolare Giacomo Bonaventura. Viste le diverse assenze tra le fila rossonere, Jack in settimana è stato provato tra i titolari e, verosimilmente, partirà dal primo minuto come esterno di sinistra. Come ai vecchi tempi, quando ispirava ed era l’uomo in più del Milan, Bonaventura vuole riprendersi e tornare quello di una volta.

L’occasione può essere quella giusta, un grande ritorno a San Siro, da dove non parte titolare da una vita, con il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere e di fronte la sua vittima preferita. Ben 4 gol al Napoli con la maglia rossonera, 3 di questi al San Paolo, uno solo a San Siro, a griffare insieme a Menez l’ultima vittoria rossonera in campionato nel 2014.

Dopo il lungo infortunio, che lo ha tenuto fuori per circa un anno, Bonaventura vuole riprendersi il Milan dopo l’assenza forzata che è coincisa anche con uno dei periodi peggiori della storia rossonera. La fantasia ma soprattutto la duttilità del jolly rossonero è mancata in questo anno ad un Milan che ha sfiorato la Champions nella passata stagione e non ha iniziato questa nel migliore dei modi. Il ritorno di Bonaventura a pieno regime può dunque rivelarsi fondamentale per una stagione che sembra storta ma che si può, comunque, ancora raddrizzare.

Impostazioni privacy