Calciomercato Milan: i bookmaker favoriscono il ritorno di Ibrahimovic, le quote

Calciomercato Milan: i bookmaker favoriscono il ritorno di Ibrahimovic, le quote


Le voci sono contrastanti, ma quella dei betting analyst fa felice i tifosi rossoneri. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è più di una suggestione secondo i bookmaker nostrani, soprattutto dopo l’indiscrezione sul piano di cessioni della società per 60 milioni di euro. Il sì dello svedese al Milan entro il 31 gennaio – riporta AgiProè dunque lo scenario favorito sul tabellone Sisal Matchpoint, a quota 3,00, ma in corsa rimane anche il Bologna (a 5,50), visto il rapporto di amicizia che lega Ibra a Sinisa Mihajlovic. A 5,50, riferisce Agipronews, anche il trasferimento in Australia, mentre è più in salita la strada che porta in Liga, a 7,50, e in Premier, a 16,00. Lontane le altre opzioni italiane: il Napoli, pure interessato all’attaccante, si gioca a 12,00, per la Fiorentina si sale a 30,00, mentre Inter e Juventus chiudono a 50,00.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy