Calciomercato: per la difesa, Boban e Maldini puntano su…

Non solo il reparto offensivo, ma anche quello arretrato. Il duo manageriale rossonero, formato da Boban e Maldini, campeggiato da Massara, sarebbe già al lavoro per portare al Milan alcuni innesti in riparazione al poco sufficiente mercato estivo.

CAPITOLO TERZINI

Davide Calabria e Andrea Conti non convincono sulla corsia di destra. Entrambi sarebbero finiti sulla lista dei possibili partenti. Rispetto all’ex Atalanta, il classe ’96, proveniente dalle giovanili avrebbe buon mercato all’estero. Il Siviglia avrebbe già sondato il terreno. La società rossonera, secondo Tuttosport, starebbe continuando a seguire Celik del Lilla, valutato 20 milioni di euro e Dumfries del PSV, che stasera sarà impegnato nel match di Europa League sul campo del Lask.

CAPITOLO CENTRALI

Altalenante la doppia prestazione di Duarte: buona contro la Spal, insufficiente contro la Lazio. Se non dovesse convincere nelle prossime uscite, il club di Via Aldo Rossi potrebbe virare su altri profili, come Rugani e Demiral della Juventus, aspettando il recupero totale di Mattia Caldara.

Impostazioni privacy