Capello: "La rosa del Milan non è di livello. Leao ieri sera mi ha innervosito"

Capello: “La rosa del Milan non è di livello. Leao ieri sera mi ha innervosito”


Ai microfoni di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io lo Sport, Fabio Capello ha parlato del suo vecchio e caro Milan dicendo: “Si vede che è una squadra in difficoltà e che i giocatori non sono di grandissimo livello. A San Siro giocano con paura, hanno timore e non riescono a esprimersi al meglio. Ciò vuol dire che mancano di personalità. Anche chi è forte tecnicamente, come Paquetà, non si esprime al meglio. Sono pochi i giocatori da Milan nella rosa attuale. Molti hanno difficoltà a indossare questa maglia”. Parole dure che purtroppo rispecchiano la realtà dei fatti. Capello sul match di ieri sera – e in particolare su Leao – aggiunge anche: “Il Leao di ieri sera mi ha innervosito perché non può pensare di giocare solo con la palla tra i piedi. Deve partecipare al gioco sia in fase difensiva che in fase offensiva. Quando ha la palla tra i piedi è un giocatore da Milan, ma ciò non basta. Ho passato momenti difficili da allenatore e da calciatore ma senza personalità è dura andare avanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl