Capello: "Serve gente da Milan. Ibra può fare la differenza"

Capello: “Serve gente da Milan. Ibra può fare la differenza”


Fabio Capello analizza Juventus e Milan alla vigilia di un confronto allo Stadium che vede quest’anno, almeno sulla carta, un grande divario tra le due squadre. “Il Milan – spiega l’ex tecnico rossonero a La Gazzetta dello Sport ha avuto la sfortuna di essere ceduto a persone che non avevano le risorse per gestire un club di valore mondiale. Adesso c’è il fondo Elliott, che dà la priorità ai conti, considerato anche il debito pregresso. Si sta cercando di costruire qualcosa, ma le scelte di alcuni giocatori si sono rivelate sbagliate. Serve gente da Milan”.

Sui cambi di allenatore: “Non aiuta a trovare la strada giusta. Bisogna avere pazienza e capire che troppi cambiamenti destabilizzano l’ambiente”. Infine sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Sarebbe un bel colpo, anche perché non viene a svernare. In Italia può fare ancora la differenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl