Andrea Conti: "Inizio a star bene, contro il Napoli vogliamo fare una grande prestazione"

Andrea Conti: “Inizio a star bene, contro il Napoli vogliamo fare una grande prestazione”


Andrea Conti è stato protagonista dell’intervista presente nel match program di Milan-Napoli, gara valida per il secondo anticipo della tredicesima giornata del campionato in corso: “Inizio a star bene e si cominciano a vedere i frutti della preparazione. Con un po’ di continuità, raggiungerò sicuramente una condizione migliore. Sto lavorando per questo. La gara contro il Napoli? L’abbiamo preparata bene, la sosta ci ha un po’ decimato, ma chi è rimasto ha lavorato duramente. Siamo pronti per una grande partita. I tifosi? Li ho sempre ringraziati per il loro sostegno. Devo lavorare e tornare su buoni livelli per dare loro soddisfazioni. Il momento più complicato della mia avventura rossonera è stato il mio secondo infortunio, stavo intravedendo la luce e mi sono fatto male nuovamente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy