Curva Sud: "Dobbiamo rimanere tutti uniti. Il bene del Milan al primo posto"

Curva Sud: “Dobbiamo rimanere tutti uniti. Il bene del Milan al primo posto”


Luca Lucci, capo della Curva Sud di Milano, è intervenuto su Instagram e ha risposto così ad un commento di un tifoso che ha chiesto spiegazioni circa la mancata contestazione della tifoseria. Questa la risposta di Lucci: “Noi crediamo fortemente che in questo momento contestarli e farli giocare in un ambiente duro non porterebbe a nulla di buono, anzi. Il cambio panchina si è sentito e abbiamo buttato via tre mesi, siamo ripartiti da zero. Se vogliamo uscirne dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, poi si vedrà. Ma per il bene del Milan ora hanno bisogno solo di un ambiente sereno e del nostro supporto. Ovviamente è difficile per tutti, ma il bene del Milan viene prima di tutto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy