SM VIDEO - Milan-Juve 2-2, Ganz: "Abbiamo giocato col cuore e con la qualità, peccato il campo"

SM VIDEO – Milan-Juve 2-2, Ganz: “Abbiamo giocato col cuore e con la qualità, peccato il campo”


Al termine del pareggio per 2-2 contro la Juventus, il tecnico del Milan Femminile, Maurizio Ganz, ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui l’inviato di SpazioMilan.it: “Nei primi minuti abbiamo avuto occasioni clamorose, poi la Juventus ha capito come giocare, nel secondo tempo la squadra si è messa in carreggiata giocando sugli esterni. E’ stata una bella partita, ma le squadre meritavamo di giocare su un campo asciutto. La squadra ha carattere e determinazione perchè come contro la Fiorentina abbiamo recuperato il risultato, abbiamo giocato alla pari contro una squadra che ha vinto tutto e credo che il risultato sia stata giusta. Abbiamo giocato col cuore e con la qualità. Le mie squadre fanno sempre tanti gol con tante giocatrici perchè ho un gioco aperto che permette a tanti di buttarsi dentro l’area. Lady Andrade? Ha grande talento ma deve capire che il campionato italiano è diverso da quelli che lei ha affrontato in precedenza, bisogna correre di più ma sta migliorando e sono soddisfattissimo della sua prestazione“.

Ganz prosegue: “Sono felice di questa partita, abbiamo avuto quattro scontri diretti ottenendo due vittorie e due pareggi, stiamo facendo bene. La Juventus ha vinto tutti ma il Milan ha giocato alla pari e questo è un buon segnale. La crescita deve essere costante, stiamo recuperando altre giocatrici ed oggi si sono visti i sacrifici che facciamo in settimana. Sull’1-1 abbiamo avuto in mano il gioco, ho inserito Salvatori spostando Giacinti sulla fascia. Dobbiamo crederci e aver voglia ancora di soffrire“.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI GANZ

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy