SM - Ganz: "La mia squadra ha grandi attributi. L'esultanza contro la Juventus..."

SM – Ganz: “La mia squadra ha grandi attributi. L’esultanza contro la Juventus…”


Dal nostro inviato al CIELS, Luca Maninetti

Presente all’evento Serie A Revolution, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha commentato ai microfoni di SpazioMilan.it il pareggio contro la Juventus per 2-2 arrivato allo scadere con queste dichiarazioni:

Sulla esultanza contro la Juventus: “Polemiche sulla mia esultanza? Vivo le partite come uno di loro (ride)”.

Sulle giocatrici straniere: “Non importa italiana o straniera. Questa squadra ha grandi attributi. Imparano alla svelta se si impegnano. Grazie al mio staff ed Elisabet riesco a comunicare con tutte, visto che il mio inglese è a tratti ancora scolastico. Ad ogni modo ho ancora modo di farmi capire sul campo (ride), la tecnica non manca mai. Queste ragazze danno tutto in allenamento sia fisicamente sia mentalmente”.

Sulla differenza tra calcio maschile e femminile: “Non esiste nessuna differenza, il calcio è uno solo” – e una battuta ironica: “La mia squadra è più tecnica di quella di Brocchi (ride)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy