Ibra, ottima idea da lavorare in silenzio

Ibra, ottima idea da lavorare in silenzio


Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, ma come sottolinea Mario Sconcerti sul Corriere della Sera, è “un’ottima idea, da realizzare in fretta e in silenzio”. Il rischio, infatti, è che far capire alla squadra che sia ormai compromessa in attesa di un “salvatore della patria”. Non solo. Tutti i giocatori si sentirebbero autorizzati a scaricare sullo svedese ogni responsabilità.

Ad ogni modo la buona prestazione contro la Juventus, prima della sosta, ha infuso un po’ di entusiasmo. “Dobbiamo ripartire da lì”, ha spiegato Stefano Pioli che ha perdonato Kessie (andrà comunque in panchina in attesa di una partenza a gennaio, c’è per lui un’offerta del Wolverhampton).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy