Il futuro di Donnarumma: rinnovo, Juve o Inter?

Il futuro di Donnarumma: rinnovo, Juve o Inter?


Il domani di Gigio Donnarumma è ancora tutto da scrivere. La posizione della proprietà del Milan è chiara, come ricorda Il Giorno: pronto l’allungamento del contratto, in scadenza nel 2021, ma nessuno sforamento sui 6 milioni di euro di ingaggio attuale. Tutto dipenderà dall’eventuale ritorno sul palcoscenico europeo, sia in termini di maggiori ricavi per le casse rossonere sia per le ambizioni del giovane portiere.

Qui si innescano alcune dinamiche di mercato, visto che non è un mistero che al Milan piacciano due difensori ai margini della Juventus di Maurizio Sarri: Demiral e Rugani. I due giocatori potrebbero essere il chiavistello per l’approdo di Gigio in bianconero. E circolano voci anche su presunti incontri tra Marotta e Raiola: l’Inter avrebbe messo gli occhi su Donnarumma per il dopo Handanovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy