Il nome caldo per la difesa resta sempre Demiral

Il nome caldo per la difesa resta sempre Demiral


La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna si sbilancia su quelle che saranno le prossime strategie di mercato in casa Milan. Ecco perché, il quotidiano milanese scrive che il primo rinforzo da regalare a mister Pioli sarà un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Il nome è lo stesso che circolava in estate: Merih Demiral. Musacchio non convince mai al 100%, Duarte è arrivato al Milan per fare la riserva e tale resterà, mentre Caldara continua ad essere avvolto da un velo di mistero che ormai non fa più nemmeno notizia. I soldi per finanziare l’acquisto di Demiral, dovrebbero arrivare dalla cessione di Kessie. Franck era già stato messo sul mercato a luglio, ma poi non se ne fece nulla. A gennaio, se il rapporto con Pioli non migliorerà, l’ivoriano verrà quasi sicuramente ceduto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy