Juventus, Costa: "Il Milan è comunque una buona squadra e merita grande rispetto. Paquetà..."

Juventus, Costa: “Il Milan è comunque una buona squadra e merita grande rispetto. Paquetà…”


A due giorni dalla sfida contro il Milan, l’esterno della Juventus Douglas Costa ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando anche dei rossoneri: “È chiaro che il Milan del passato era una squadra fenomenale, che vinceva tutto, se facciamo dei paragoni lo possiamo dire anche della selezione brasiliana, che in passato aveva tutti fenomeni in squadra. Ma credo che il Milan sia comunque una buona squadra e meriti grande rispetto“.

L’ex Bayern Monaco ha parlato anche del connazionale Lucas Paquetà: “Lo conosco ed è un giocatore importante, l’ho apprezzato in nazionale, ha ottime qualità; certamente il calcio in Europa è molto differente rispetto al Brasile, dal punto di vista dell’aggressività e credo che lui avendo tempo dimostrerà il suo valore, perché è giovane ed ha volontà di dimostrare quanto vale e credo che con un po’ di tempo possa far emergere la sua qualità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl