Sei qui: Home » News » Kessie escluso dai convocati: scelta condivisa con l’allenatore ma spunta un retroscena! Il motivo

Kessie escluso dai convocati: scelta condivisa con l’allenatore ma spunta un retroscena! Il motivo

Filtrano ulteriori aggiornamenti sulla mancata convocazione di Franck Kessie. Infatti, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ivoriano avrebbe condiviso la scelta dell’allenatore. Dunque, l’ex Atalanta non partirà con il resto della squadra alla volta di Torino in vista del match di domani sera contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Tuttavia, la sua mancata convocazione per “scelta tecnica” sarebbe solo di facciata: la situazione sarebbe più complicata. Secondo quanto riportato calciomercato.com, l’ivoriano si sarebbe presentato con leggero ritardo a una delle ultime sedute d’allenamento a MilanelloUna mancanza di rispetto che non è stata tollerata da Pioli, tanto che lo stesso tecnico avrebbe avuto un diverbio con il centrocampista. Tra i capi di accusa anche un atteggiamento considerato non idoneo alla preparazione di una sfida delicata come quella contro la Juve, oltre ad una presunta scarsa brillantezza fisica e mentale.