La Giunta di Milano: "Ok il nuovo stadio, ma senza rinunciare al Meazza"

La Giunta di Milano: “Ok il nuovo stadio, ma senza rinunciare al Meazza”


E’ arrivata la tanto attesa delibera della Giunta del Comune di Milano riguardo il pubblico interesse relativo alla proposta di Milan ed Inter per il nuovo stadio, ma ponendo dei paletti sulle altre eventuali opere che, come evidenzia Sportmediaset, “saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio comunale”.

Il primo cittadino milanese Beppe Sala ha dichiarato in una nota: “La costruzione di un nuovo impianto sportivo ha, comunque, aperto la questione sul futuro di San Siro. Ribadiamo la nostra volontà di rifunzionalizzarlo e pertanto siamo pronti a valutare soluzioni che non prevedano la rinuncia all’attuale impianto, bensì la sua rigenerazione attraverso altre funzioni. Sulla questione stadio ci siamo sempre mossi con trasparenza e coerenza: da subito avevamo detto che avremmo coinvolto prima il Consiglio Comunale e, solo dopo aver avuto il parere di chi rappresenta i cittadini, ci saremmo assunti, come sindaco e Giunta, la responsabilità di decidere come procedere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl