SportMediaset, Milan: a gennaio arriverà un centravanti. Il punto

SportMediaset, Milan: a gennaio arriverà un centravanti. Il punto


Secondo quanto riportato da SportMediaset, in vista della sessione invernale di mercato, il Milan sarebbe alla ricerca di un centravanti. In merito, il sogno dei tifosi sarebbe Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia, l’operazione mirata ad arrivare al centravanti svedese appare di difficile realizzazione, anche perché il giocatore interesserebbe al Bologna, che sarebbe in contatto con Mino Raiola, e al Napoli. Potrebbe invece essere più facile prelevare Mertens, che è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso e non avrebbe intenzione di rinnovare. Al momento, per lasciar partire la punta belga a gennaio, De Laurentiis chiederebbe 10 milioni di euro. Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, un altro obiettivo del club di Via Aldo Rossi sarebbe Mandzukic. Nella fattispecie, la dirigenza rossonera avrebbe chiesto il prestito della punta croata. Dal canto suo, la Juventus vorrebbe cedere l’ex attaccante del Bayern Monaco e dell’Atletico Madrid a titolo definitivo. L’ultimo nome sul taccuino di Maldini e Boban sarebbe Mariano Diaz che, in questa annata, non è ancora stato utilizzato da Zidane. Affinché l’affare vada in porto, l’unica strada è quella dell’autofinanziamento. A tal proposito, per incassare una cifra vicina ai 25 milioni di euro, il Diavolo potrebbe presto mettere sul mercato Kessie e Borini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy