Milan Femminile, Dominika Conc: "Punto importante, grande lavoro di squadra..."

Milan Femminile, Dominika Conc: “Punto importante, grande lavoro di squadra…”


Il Milan Femminile è uscito dallo stadio Gino Bozzi imbattuto, conquistando un punto d’oro chiave Champions League. Oggi, sul proprio profilo Instagram, è tornata a parlare Dominika Conc, dopo la bella prestazione contro la Fiorentina.

Lo stesso Antonio Cincotta, tecnico della Viola, ieri, ai nostri microfoni, ha considerato il Diavolo migliorato dal punto di vista fisico soprattutto a centrocampo. I meriti vanno soprattutto a lei, Dominika Conc, capace sin qui di realizzare tre reti stagionali, capocannoniere in coppia con Salvatori Rinaldi con tre reti e muro in fase di interdizione. Giunta nel più scetticismo totale, ora, la centrocampista slovena ha letteralmente conquistato il cuore di molti tifosi rossoneri ed è diventata perno inamovibile nello scacchiere di Maurizio Ganz.

Così Conc sul match di ieri pomeriggio: “Un grande punto difficile abbiamo guadagnato ieri. Abbiamo dimostrato un grande cuore, carattere e impegno di squadra. Sappiamo anche cosa dobbiamo migliorare per essere al top, ma soprattutto siamo ancora sulla strada per il nostro obiettivo 💪🏻😉❤🖤

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl