Milan, Ibrahimovic rifiuta il rinnovo con i Galaxy: futuro in Italia sempre più probabile

Milan, Ibrahimovic rifiuta il rinnovo con i Galaxy: futuro in Italia sempre più probabile


Di estrema attualità l’argomento Ibrahimovic per il calciomercato della Serie A. Il possibile ritorno dello svedese nel massimo campionato italiano a gennaio sembra sempre più probabile. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la squadra favorita sarebbe il Milan, ma sarà solo Ibra che avrà l’ultima parola a scegliere la sua prossima destinazione. In corsa anche il Napoli ed il Bologna per un eventuale ingaggio dello svedese. Nel frattempo Ibrahimovic ha detto no al rinnovo con i Los Angeles Galaxy, dove ha militato negli ultimi due anni. Da escludere dunque una permanenza in MLS, come confermato dal commissioner Don Garber qualche settimana fa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy