Milan, Leao preoccupa: involuzione che spaventa Pioli

Milan, Leao preoccupa: involuzione che spaventa Pioli


Sembrava poter essere l’uomo in più di un Milan in difficoltà, Rafael Leao, unico a brillare la notte della sconfitta con la Fiorentina e capace di cambiare volto alla sfida di Genova, nelle ultime apparizioni ha deluso le aspettative. Titolare con Lecce e Roma, contro Spal e Lazio si è accomodato in panchina, ma neanche subentrando è riuscito a dare quella scossa che aveva dato in passato con Giampaolo. Pioli ha sempre detto che deve lavorare e guadagnarsi la fiducia, ma la prestazione contro la Lazio lo ha portato a dire “Mi aspetto di più”. Una frase che può dare la carica al portoghese, insufficiente sia tecnicamente ma anche e soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, apparso svogliato e senza cattiveria agonistica. L’età è dalla sua parte, ma da questo momento, oltre al resto dei compagni, anche Rafael Leao dovrà rialzare la testa e riprendersi definitivamente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl