Milan, Maldini sogna il ritorno di Ancelotti

Milan, Maldini sogna il ritorno di Ancelotti


Sembrerebbe più che una suggestione, il ritorno di Carlo Ancelotti al Milan. In concomitanza con i problemi del Napoli, i rossoneri sognerebbero il ritorno del tecnico dell’ultima Champions League e degli ultimi anni d’oro del Milan. L’attuale allenatore del Napoli infatti sarebbe ai ferri corti con De Laurentiis e l’addio al termine della stagione sembrerebbe più che probabile. In prima persona, per il ritorno di Ancelotti, sembra esporsi più di tutti Paolo Maldini, il quale lo ha avuto come allenatore già quando era calciatore e lo rivorrebbe anche ora da dietro la scrivania. Gli incastri però non sono facili e sarà da tenere in conto anche la posizione di Maldini stesso da qui a fine stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy