Milan, senti Bennacer: "Voglio crescere e diventare un leader. Possiamo fermare la Juve"

Milan, senti Bennacer: “Voglio crescere e diventare un leader. Possiamo fermare la Juve”


In un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo milanese La Gazzetta dello Sport, Bennacer ha parlato in lungo e in largo dei suoi primi mesi trascorsi in rossonero. Il centrocampista ex Empoli ha parlato così: “Sto bene e mi dispiace per questo inizio di stagione non positivo. Personalmente devo crescere tanto, soprattutto tatticamente. Voglio diventare un leader di questa squadra. Mi ispiro e Verratti, Iniesta e Pirlo. Anche se quando giocava Pirlo ero piccolo e l’ho visto giocare dal vivo poche volte”. In vista del match di domenica contro la Juve, Bennacer dice: “Possiamo battere la Juve. Se ha pareggiato con il Lecce, con lo spirito giusto, noi possiamo vincere. Siamo il Milan e non temiamo nessuno”. Sull’obiettivo finale di squadra dichiara: “L’obiettivo è arrivare più in alto possibile vicino alle prime posizioni. L’idea dell’Europa che sia Champions o no ce l’abbiamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl