Milan: tira aria di cessione, Piatek a caccia del risveglio se no…

Stando a quanto riporta Tuttosport, il fondo Elliott, dopo aver speso diversi milioni per portare ad alti livelli il Milan, starebbe pensando ad una clamorosa cessione, visto che la situazione rossonera non starebbe migliorando e essendo il fondo americano piĆ¹ una banca che altro, ragionerebbe da medesima. Paul Singer, perĆ², avrebbe smentito piĆ¹ volte tale ipotesi, considerando il progetto ancora troppo acerbo, ma gli investimenti fatti dalla banca americana sono molti e Elliott non sarebbe cosƬ certo di voler continuare a spendere ulteriormente, visto che anche sul piano sportivo, i risultati stentano ad arrivare e cosƬ facendo la situazione parrebbe sempre piĆ¹ complicata e i tempi di si starebbero allungando. D’altronde lo scopo di Elliott sarebbe quello di vendere ad una cifra superiore il club, cosa che in questo momento, causa i diversi debiti della vecchia gestione ĆØ stato impossibile prevedere.

VOCI NASCOSTE MA…

A questo punto sotto traccia sarebbe spuntato il nome di Bernard Arnault. Secondo alcune indiscrezioni, perĆ², il francese non sarebbe interessato ad far parte del mondo del calcio. Senza dimenticare che i figli avrebbero addirittura manifestato anche in pubblico la loro contrarietĆ  a entrare in questo settore seppure dalla porta principale di un club con una ā€œstoriaā€ incredibile. Secondo Dagospia, perĆ², il mistero continua a proseguire, perchĆ© in realtĆ  ci sarebbe un interista ex federale a fare da intermediario a Elliott e il gruppo LVHM, acronimo di Louis Vuitton MoĆ«t Hennessy. Tale gruppo occuperebbe ben 50 societĆ , ciascuna delle quali gestisce marchi di pre-stigio nelle categorie moda (Dior, Kenzo, Lacroix, Vuitton, Givenchy, Loewe, Pucci, Fendi, Loro Piana ecc.), vini e champagne (MoĆ«t Chan-don, Veuve Clicquot, Pommery, Henessy), profumi e cosmetici (Guerlain e i profumi delle varie maison di moda), grande distribuzione (Sephora, La Samari-taine). Inoltre, Arnault sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 950 milioni di euro.

PIATEK: UN MESE PER TORNARE A SPARARE CON CONTINUITƀ

Piatek, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe poco piĆ¹ di un mese per convincere la societĆ  rossonera. Il polacco ha perso anche il posto da titolare in Nazionale, e i suoi goal sono sempre piĆ¹ altalenanti cosƬ come le prestazioni. Le certezze avute lo scorso parrebbero viaggiare sempre piĆ¹ verso l’estinzione. Nel caso non riuscisse a sbloccarsi con continuitĆ , il club di Via Aldo Rossi potrebbe pensare addirittura ad una clamorosa cessione in prestito a gennaio, il Genoa su tutti interessato, lasciando cosƬ spazio a Zlatan Ibrahimovic.

Impostazioni privacy