Milan, Ibra svela la nuova squadra, ma… Pioli spegne le critiche su Rebic, Kessie e Biglia, Bonaventura leader

Zlatan Ibrahimovic ha scelto la sua nuova squadra? Come riferisce sul proprio profilo Instagram, non sarebbe il Milan, né il Bologna, né il Napoli, né altri grandi club europei, ma l’Hammarby Fotboll, club di Stoccolma. Ma Sky lancia la versione “commerciale”: con la società svedese ci sarebbero solo accordi pubblicitari.

In attesa di altre novità sul fronte Ibra, con la prospettiva che l’attaccante esperto di qualità potrebbe addirittura non arrivare a gennaio, i rossoneri si troverebbero davanti ad un rischio bello grosso. A meno che Krzysztof Piatek non si sblocchi definitivamente uscendo dal lungo letargo che lo ha colpito sino ad ora.

PIOLI SPEGNE LE CRITICHE

Stefano Pioli, dopo quanto successo nel pre Milan-Napoli, ha deciso di porre fine alla questione telefonini, difendendo Rebic, Kessie e Biglia, in particolar modo il croato, sottolineando che l’ex Eintracht, una volta preso coscienza che sarebbe stato titolare al posto di Suso, sarebbe salito sull’app rossonera per controllare la formazione degli avversari, dichiarando inoltre, che la presenza del telefonino o della musica prima della partita è consentito per scaricare la tensione. Le uniche volte, che l’utilizzo è negato, sarebbero durante fisioterapia o prima dell’allenamento. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

BONAVENTURA LEADER

Rimane fuori per infortunio per l’intera seconda parte stagionale 2018/2019, sotto la guida di Rino Gattuso, recupera piano piano e torna a disposizione con Stefano Pioli dal primo minuto, gioca e segna un grandissimo goal, regalando un punto al Milan contro il Napoli a San Siro, oltre a brillare in tutto l’arco del match. Giacomo Bonaventura sta diventando leader di questa squadra. Uomo simbolo delle ultime 4 stagioni in rossonero, sempre utilizzato dai recenti mister per la sua duttilità e professionalità, ora potrebbe essere il leader che il Diavolo avrebbe bisogno.

Impostazioni privacy