Mino, ora anche Romagnoli e Suso: ma la 'deraiolazione' del Milan? E se Ibra e Kean...

Mino, ora anche Romagnoli e Suso: ma la ‘deraiolazione’ del Milan? E se Ibra e Kean…


DA PASSATO A PRESENTE – In una stagione in cui è cambiato di tutto, tra allenatori e dirigenza, ecco si aggiunge un altro particolare non da poco. La rosa dei rossoneri si sta pian piano ‘Raiolizzando’ con ben 5 giocatori di cui a farne gli interessi è il procuratore campano. Un fattore non proprio comune di questi ultimi tempi, visti i cattivi rapporti che vi erano tra Raiola e la dirigenza precedente. Non dimentichiamo la bufera di quasi due anni fa quando Donnarumma ha tardato a rinnovare il contratto con scadenza nel 2018. Da quel momento sembrava che il rapporto tra l’agente e i rossoneri fosse del tutto cattivo ma con il passaggio di società da Li ad Elliot le cose sono cambiate parecchio. Ora la sintonia con i nuovi amministratori delegati è ottima e lo dimostra la quantità di giocatori rossoneri che Raiola può contare nella sua scuderia. Oltre ai fratelli Donnarumma e Jack Bonaventura, che sono clienti da qualche anno, in questa stagione si sono aggiunti anche Alessio Romagnoli e Jesus Suso. Il procuratore campano si rivela sempre più un leader del mercato, dopo gli ottimi affari chiusi con gli altri top club, tra cui anche la Juventus. E tra l’altro possiede 4 calciatori di grande importanza per il club di via Aldo Rossi, che per trattenerli avrà il suo bel da fare.

E SULLO SFONDO.. – Stando alle ultime voci di mercato, è noto come i rossoneri siano alla ricerca di un bomber che possa colmare il vuoto di gol di Krzysztof Piatek e Rafael Leao. Allo stesso tempo la dirigenza vorrebbe regalare a Pioli un innesto che possa aggiungere esperienza ad una rosa molto giovane. Ecco perché l’obbiettivo sarebbe diventato l’ex numero 11 rossonero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha di fatto interrotto il proprio rapporto professionale con i Galaxy, salutando i tifosi tramite un post Instangram, ed è volenteroso di tornare in Serie A. Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri, c’è il Bologna di Sinisa Mihajlović. Ma nell’ipotesi che il matrimonio tra Zlatan ed il Milan sbocci per la seconda volta, ecco che ci sarebbe un altro calciatore di grosso calibro affiancato da Mino Raiola. Un’altra ipotesi per il reparto offensivo è l’ex attaccante della Juventus, Moise Kean. L’azzurrino finora non ha trovato molto spazio nella sua avventura in Premier alla corte dell’Everton e non è da escludere un trasferimento nella finestra di mercato invernale. Il Milan rimane in agguato ed anche in questo caso, si dovrebbe sempre passare per Mino. La dirigenza rossonera avrà perciò il suo bel da fare, a partire dai rinnovi di Suso e Donnarumma, che con Raiola potrebbero rivelarsi più complicati del solito. E se arrivassero Ibra o Kean..

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy